La Gasgia : Cannobio : Cronaca

Il ballo delle debuttanti parte da Cannobio

Cannobio scelta per la presentazione del "Ballo delle debuttanti" di Stresa
Cannobio
Il ballo delle debuttanti parte da Cannobio
Cannobio quest'anno è stata scelta dall'associazione APEVCO, Associazione No Profit Promozione Eventi Verbano Cusio Ossola, per presentare il Ballo Debuttanti Stresa. Nato da un'idea della presidente dell'associazione, Giovanna Pratesi, nel 2010, ha visto la sua prima edizione nel 2011, anche se precedentemente e per 14 anni consecutivi un'altra associazione aveva già gestito questo evento per poi trasferirlo in altra sede. Quest'anno sono state inserite escursioni turistico-culturali all'evento ed è per questo che è stato aggiunto un sottotitolo che identifica ancor meglio il significato della manifestazione: "Un sogno principesco tra cultura, tradizione, storia e valorizzazione del territorio".
Le giovani debuttanti saranno accompagnate dai cadetti della Scuola Militare Teulié di Milano. Le ragazze che saranno protagoniste della serata, come per le edizioni passate, durante la settimana di preparazione seguiranno lezioni di danza, di portamento e di bon ton, e quest'anno anche di dizione, di gestione della propria immagine e del proprio outfit. Il ballo debuttanti Stresa vuol dire anche solidarietà, e per questa quarta edizione firmata APEVCO, la collaborazione è con l’Associazione onlus Veronica Argento che si occupa di assistenza ai malati ematologici.
Appuntamento quindi per sabato 8 marzo 2014 all'Hotel Regina Palace di Stresa per il grande ballo delle debuttanti, augurando a tutte le ragazze che vi parteciperanno di vedere realizzati i loro sogni, non solo per quella sera.
ale



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Cannobio
03/12/2014 - FRANA CANNERO RIVIERA
30/03/2014 - Frontalierato
28/03/2014 - Casta e costi
26/03/2014 - Notizie dal palazzo del popolo
24/03/2014 - Sacra Costa story
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti