La Gasgia : Cannobio : Cronaca

La nuova rotonda di Traffiume fa discutere

Tu cosa ne pensi?
Cannobio
La nuova rotonda di Traffiume fa discutere
A onor del vero non è ancora stata ultimata, e lo si può notare anche osservando la foto pubblicata qui, ma nonostante questo, ha già sollevato numerosi interrogativi e innumerevoli commenti.
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate voi lettori di Verbania Notizie.
I commenti che vorrete scrivere qui sul nostro blog verranno pubblicati sul numero di febbraio 2014 de "la gàsgia" in forma anonima.
Vorremmo così inaugurare, attraverso lo spazio messoci a disposizione da Verbania Notizie, una nuova rubrica mensile, in cui pubblichiamo ogni mese i vostri pareri, i vostri pensieri, i vostri suggerimenti, le vostre critiche, i vostri apprezzamenti riguardo qualcosa che è entrato a far parte di Cannobio e dintorni.
Sarà nostra premura pubblicare tutti gli interventi, a meno che non siano volgari o offensivi, quindi vi raccomandiamo di non scordare, scrivendo, di essere si spontanei, ma educati, perché altrimenti ci vedremo costretti a censurare i vostri commenti.
Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula rotonda di Traffiume
lupusinfabula
4 Febbraio 2014 - 13:21
 
Un' opera veramente sproporzionata alle dimensioni della strada e del traffico che vi transita, pressochè inutile se non addirittura potenzialmente pericolosa.
Vedi il profilo di Massimo Minoletti rotonda all'intersezione di via Curioni a Traffium
Massimo Minoletti
6 Febbraio 2014 - 11:03
 
a mio avviso la rotonda di Via Curioni, allo stato attuale della viabilità concentrata in quella zona, mi sembra una scelta logica e doverosa. posso capire le critiche sui costi, sul modo di realizzarla etc... ma sull'utilità non ci piove...è un ottima scelta. ovvio che questa scelta non la condivide chi abita a Cannobio perché non frequenta la zona, ma per chi li ci è nato e ha visto la viabilità cambiare negli anni con un sempre più crescente aumento del numero di utenze oggi non può che condividere la scelta diventata veramente obbligatoria dopo l'apertura della strada che collega la zona della piana con l'area industriale. ricordo circa 40 anni fa la via curioni era un piccolo sentiero neanche carrabile e senza uscita e completamente sterrato e serviva pochissime case, basterebbe farsi un giretto nella via per capire come la strada sia diventata grande e frequentata e le case venute su come i funghi.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Cannobio
03/12/2014 - FRANA CANNERO RIVIERA
30/03/2014 - Frontalierato
28/03/2014 - Casta e costi
26/03/2014 - Notizie dal palazzo del popolo
24/03/2014 - Sacra Costa story
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti